Shadowhunters - città di ossa

Agosto 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Mortal Instruments: City of Bones
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Fantastico
Durata:
Regia: Harald Zwart
Sito ufficiale: http://themortalinstrumentsmovie.com
Cast: Lena Headey, Lily Collins, Aidan Turner, Jonathan Rhys-Meyer, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan
Data di uscita: 28 agosto 2013
Trama: Tratto dal primo romanzo della saga fantasy Shadowhunters di Cassandra Clare, best seller mondiale che conta milioni di fan in tutto il mondo. La sera in cui la quindicenne Clary (Lily Collins) e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters... guerrieri che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi era venuta l'idea di leggere la saga The Mortal Instruments in vista dell'uscita del film, ma il genere è urban fantasy e non mi fa impazzire: vicende fantasy legate ad un certo ambito (urbano)... Credo che stavolta vedrò prima il film e poi deciderò se leggere la saga (non credo...). :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Credo che leggerò i libri giusto per sapere come procede la storia: la scena finale del film lascia molta curiosità oltre alla convinzione che ci sarà almeno un sequel (ovviamente se gli incassi di questo film sono buoni).
La storia è semplice e prevedibile, ma le scene d'azione e gli effetti speciali non sono male.
Se vi piace il genere fantasy andate a vedere il film al Cinema, meglio se gratis con la Card Grande Cinema 3. :occhiolino2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri sera ho deciso di vedere The Mortal Instruments: City of Bones: solo a film iniziato ho capito che è Shadowhunters - città di ossa. :goccia3: L'ho rivisto in inglese e non mi ha entusiasmato: Lily Collins non è comprensibile alla perfezione quando parla, ma gli altri attori sì.
Resta la curiosità di sapere che cosa accade: temo che dovrò passare alla lettura perché pare che non ci sarà il sequel del film. :occhi: