Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Quello anche a me, ad esempio quando ripate mia madre sono contenta, ma solo perchè dopo un pò iniziamo ad avere scontri
ehmm l'avevo intuito :risata4: leggendo i 3d precedenti :fischio: :sorriso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Lui è una persona super tecnologica... quindi vorrei buttarmi su qualcosa di questo genere. Ma voi ve ne intendete di Tavolozze grafiche???
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Lui è una persona super tecnologica... quindi vorrei buttarmi su qualcosa di questo genere. Ma voi ve ne intendete di Tavolozze grafiche???
Mi spiace, ma non mi intendo di Tavolazze grafiche... magari puoi chiedere in qualche negozio.
Se vuoi farti un' idea dei prodotti e dei prezzi digita su google "tavolette grafiche", ne escono parecchie... :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allontanarsi dalle persone a cui siamo legati da forti sentimenti rende sempre tristi, ma sapere che queste persone hanno fatto parte e faranno parte della nostra vita deve esserci di conforto...
Nel caso in cui ci si allontana da qualcuno che si Ama vale "la lontananza sai è come il tempo che fa dimenticare chi non si Ama...", invece nel caso degli Amici "se vi separate dall'Amico, non addoloratevi, perché la sua assenza vi illuminerà su ciò che in lui Amate". :occhiolino:

Riguardo al regalo, l'album sarà anche bello, ma un po'...superato: non si sa mai dove metterli e spesso finiscono negli armadi e ogni volta che si tirano fuori... passa la voglia di guardare le fotografie. Lo so per esperienza: data la mia passione per la fotografia ho tantissimi album, ma ora che ho la fotocamera digitale (anche grazie ai vostri consigli) è tutto molto più semplice...
Io ti consiglio di realizzare un video con le vostre fotografie, le transizioni video, una bella musica di sottofondo e le tue parole qua e là: se è una persona sensibile di sicuro apprezzerà il pensiero.
Per completare l'opera, gli regalerei una cornice digitale con una scheda di memoria già inserita in cui ci sono le stesse fotografie del video: così ogni volta che le guarderà scorrere ripenserà al video e alle tue parole...

La tavolozza grafica è utile se usa molto programmi di grafica, ma è meno "personale". :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

concordo con fenice...anche se a me piacciono gli album e piace rivedere le foto sempre...
certo un tipo tecnologico e che sta traslocando la cornice digitale è perfetta...ne ho viste certe da 7 pollici a 49 euro...quindi puoi trovarla a qualsiasi prezzo.
dai non essere triste...la vera amicizia quella non cambierà mai, potrete sempre fare affidamento l'uno con l'altro