Ecco il video Flower Power Party Singita 24 agosto 2013 che mostra la serata a cui ho preso parte. Al momento del gong mi vedo pure io, ovviamente con la fotocamera in mano.
Chi mi ha individuato non indichi il secondo esatto: è facile capirlo dai dettagli che ho dato e dal vestito che indossavo, che si vede meglio nella foto in allegato.
Ho fatto un sondaggio tra gli amici e hanno scelto quasi tutti il vestito a destra nella foto, così ho indossato quello.
Festa al Singita di Fregene
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo 3 anni sono riuscita a tornare al Singita grazie a marika che aveva questo desiderio. Siamo arrivate in spiaggia esattamente al tramonto, proprio un attimo prima che iniziasse la cerimonia del gong. Infatti, a causa di impegni di lavoro e di imprevisti durante il viaggio e la ricerca del parcheggio, non ce l'abbiamo fatta ad arrivare prima. La prossima volta dopo un giro del lungomare parcheggeremo direttamente nel parcheggio a pagamento aperto dalle 8:00 alle 2:00 della notte (abbiamo pagato 5:00 euro). E andremo fin dal mattino.
Le 2 ore e mezza sono trascorse in fretta e piacevolmente tra foto al tramonto a piedi nudi sulla sabbia (per me è stata la prima volta in tutta l'estate), musica e drink. L'atmosfera era festosa anche senza festa a tema, il clima piacevole e la sensazione lasciata "da sogno": ci vuole poco per sognare...
Probabilmente finiremo nella Gallery del sito o su Facebook: per qualche minuto abbiamo fatto da sponsor del nuovo cocktail dell'estate con foto e video. Vi mostro giusto qualche scatto che non rende minimamente l'idea dell'atmosfera che si respirava...
Le 2 ore e mezza sono trascorse in fretta e piacevolmente tra foto al tramonto a piedi nudi sulla sabbia (per me è stata la prima volta in tutta l'estate), musica e drink. L'atmosfera era festosa anche senza festa a tema, il clima piacevole e la sensazione lasciata "da sogno": ci vuole poco per sognare...
Probabilmente finiremo nella Gallery del sito o su Facebook: per qualche minuto abbiamo fatto da sponsor del nuovo cocktail dell'estate con foto e video. Vi mostro giusto qualche scatto che non rende minimamente l'idea dell'atmosfera che si respirava...