Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%

Voti totali: 25
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

[quote="axxx007xxxz";p=66422]Non ti piace il pomodoro sulla pizza?[/quote]
Certo ma insieme alla mozzarella, altrimenti non è una pizza ma una pasta al sugo. :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La pasta al sugo sarà quella che ti mangi tu :occhi4: :lingua3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

[quote="Fenice";p=66423]
Brava marika, nonostante l'inevitabile intrusione di tuo padre: una volta devi approfittare della sua assenza per fare tutto tutto da sola. E poi mi inviti a cena. Oppure vieni ad impastare e a dare forma alla pizza a casa mia, così giudico meglio. :lingua6:

[/quote]

Ah, comunque... ok! :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi sono dimenticata di dirvi che giorni fa mentre ero alla stazione Termini di Roma ho mangiato ottimi tranci di pizza in un posto aperto di recente. Si chiama "Rosso sapore" e ve lo stra consiglio:

http://www.rossosapore.com/

Certo, nulla a confronto con la pizza che sto mangiando ogni volta prima dei pasti qui in Hotel a Casamicciola :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In Sicilia negli ultimi 10 giorni ho mangiato la pizza 2 volte: la sera che sono arrivata (lunedì) e sabato sera. Il lunedì sono stata con due miei colleghi romani a mangiare in un locale vicino casa: era tardi per preparare la cena e abbiamo preferito patatine fritte (spesse e ottime) e pizza, per me con tonno e pomodoro a pezzi, senza passata di pomodoro, ma con mozzarella.

Sabato ho cenato ad Augusta: le previsioni meteo non promettevano bene, ma sono riuscita quasi a finire la cena mangiando all'aperto. Quasi perché mentre mangiavo l'ultimo pezzo della mia pizza diavola è arrivato un acquazzone che mi ha spinto a scappare dentro lasciando qualche morso nel piatto (la tentazione di portarmelo dietro è stata forte). Dopo aver pagato per il fritto misto e per le pizze e le bibite ho subito una doccia fredda: pochi metri per entrare in auto ed ero bagnata dalla testa ai piedi... :goccia3:

Spoiler
Io ero seduta lì...

Ieri a pranzo ho mangiato "al volo" un pezzo di pizza diavola: buona, ma dopo un'ora avevo fame e al lavoro mi sono attaccata ai dolci del distributore. :felice2: