dormire fa bene...io non sono un dormiglione, senza sveglia mi alzo alle 8:30...cmq quando dormo un pò meno mi sento proprio rinco...
cmq quando alle elementari dovevo studiare le poesie a memoria, io le studiavo la sera, poi subito a letto e la mattina le ricordavo...forte è?
Una notte di sonno aiuta il cervello a selezionare i ricordi
-
- Very Important Poster
- 16
Ma io sapevo delle registrazioni ascoltate mentre si dorme che poi vengono ricordate alla mattina...(mai provata questa cosa quindi non so se sia vero)S_RCS ha scritto:cmq quando alle elementari dovevo studiare le poesie a memoria, io le studiavo la sera, poi subito a letto e la mattina le ricordavo...forte è?
-
- Very Important Poster
- 16
si la sapevo pure io e sono una cavolata...soprattutto perchè dopo un pò mi si sono spostate le cuffie...mi sembra che c'ho provato a cercare di ricordare una poesia in quel modo. ogni scusa per non studiare era buona...ma non mi sembra funzioni...però non ricordo, erano le elementari
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Altra buona notizia per chi ama dormire molto (e può farlo): dormire poco danneggia il sistema immunitario ed espone ad un rischio maggiore di ammalarsi a causa di influenza e raffreddore.
Ora capisco perché ho il raffreddore 365 giorni all'anno: non è sinusite cronica.
Ora capisco perché ho il raffreddore 365 giorni all'anno: non è sinusite cronica.
-
- Very Important Poster
- 16
Allora capisco perchè anceh io sono sempre ammalata