Il potere dei soldi

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20563
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 725
Grazie ricevuti : 1461
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Paranoia
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Drammatico
Durata: 106'
Regia: Robert Luketic
Cast: Harrison Ford, Liam Hemsworth, Gary Oldman, Amber Heard, Embeth Davidtz, Josh Holloway, Lucas Till, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Christine Marzano, Jennifer Butler
Data di uscita: 12 settembre 2013
Trama: Un giovane dipendente di una grossa società di telecomunicazioni, viene scoperto mentre effettua operazioni illecite a beneficio di un collega. Per non essere licenziato e denunciato, accetta di fare spionaggio per il suo capo nei confronti di una società concorrente...
Trailer:

YouTube
Avatar utente
antares
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/07/2013, 7:35
11
Sesso:

Messaggio

Credo che andro a vedere questo Film mi sembra molto interessante.
Penso che lo spioonaggio industriale sia molto diffuso, un'idea molto origiale per un Film.

P.S.Questo é il mio primo messaggio in un Forum spero di non fare errori.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20563
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 725
Grazie ricevuti : 1461
Sesso:

Messaggio

Benvenuto antares! :ciao:

Dal trailer sembra un buon film, anche se Liam Hemsworth continua a non convincermi molto (come già avevo notato in Hunger Games)...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao antares. Immagine
Purtroppo ho visto il trailer al Cinema: scrivo purtroppo perché, come sanno i "vecchi" utenti di RobboR, non amo vedere i trailer dei film per non rovinarmi la visione o, al contrario, per non aspettarmi troppo dal film (esempio). Preferisco scegliere in base al genere e al Paese, al massimo posso leggere una sintesi della trama. :sorriso2:

Tutto ha un prezzo. Qual è il tuo? del trailer mi ha incuriosito: non credo che tutto abbia un prezzo, o meglio che tutti abbiamo un prezzo: sarà che non mi è stata mai proposta una cifra esorbitante o qualcosa per cui io sia disposta ad andare contro i miei principi. :felice2:
Vorrei vedere anch'io il film, meglio se gratis con le Card Grande Cinema 3. Spero in un finale non banale...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ieri ho visto il trailer anche io e non sembra male ma nemmeno così di alte aspettative, in caso ne riparliamo :occhiolino: