Il potere dei soldi

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
antares
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/07/2013, 7:35
11
Sesso:

Messaggio

Ciao Rob
Purtroppo non mai visto Hunger Games ma devo dire che Liam Hemsworth in questo film non è andato male.
Ho visto il Film venerdì sera e posso dire che se vi capita di andare al cinema potete tenerlo in considerazione, anche se ci sono titoli molto blasonati ora in uscita non ve ne pentirete.
Specialmente se vi interessa la tecnologia e l'informazione legata ad essa.

Anche se avete visto il Treiler posso dire che rispetta la tematica del Film Tecnologia/Soldi/Potere e non promette niente di più o di meno del film.
Secondo la mia opinione ha un ottima sceneggiatura, fotografia buona e bravi attori.
Ciao a tutti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie per il tuo commento al film! Al momento sono in Sicilia per lavoro e non so quando andrò di nuovo al Cinema: immagino la prossima settimana, se non nel week-end. Prenderò in considerazione la visione di Il potere dei soldi, anche perché posso vederlo gratis (dettagli). :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho finalmente visto Il potere dei soldi. Ho iniziato la visione avendo aspettative troppo alte, quindi sono rimasta un po' delusa, soprattutto dal finale prevedibile in ogni aspetto (lavoro, famiglia, rapporti sentimentali,...).
La visione è piacevole: il film non annoia, anzi l'ora e mezza abbondante passa in fretta. Non è nelle prime posizioni della lista dei film gratis con le Card Grande Cinema 3 che ho già visto o che mi ispirano, quindi al Cinema vi consiglio di vedere altro. Però lo consiglio per trascorrere una traquilla serata in casa. :occhiolino:

:freccia2: [b]Frasi dal film Il potere dei soldi[/b]
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io invece ho iniziato a vedere il film con aspettative basse e quindi mi è piaciuto abbastanza. Il gioco dello spionaggio mi appassiona in generale (solo da seguire e non da fare :lingua6: ) ma questo l'ho trovato davvero squallido.
L'importante è che si ritorni a valori sensati e il film lo dimostra bene. "Non ci sono scorciatoie" :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Be', io non sono d'accordo con l'ultima frase: purtroppo dove lavoro vedo che a lavorare con il posto fisso e uno stipendio buono sono più le persone che prendono le scorciatoie che quelle che seguono la sempre più lunga "retta via"... :ko: Il sistema funziona così: o ti adegui o sei fuori. Tanto triste quanto vero. :triste:
Bello che almeno dai film (o da alcuni) si abbiano ancora buoni insegnamenti: un po' di ottimismo ci vuole. :sorriso: