Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Credo che il fico sia il frutto più disgustoso del globo! :shock6: E' così spropositamente dolce che stomaca. Ho gli incubi tra l'altro di una marmellata di fichi che mi hanno forzato a mangiare, mentre ero ospite da una signora :shock6: Poi il fico di per sé :nausea:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La dolcezza dipende dalla qualità: quelli che ho mangiato io non erano dolci. A me piacciono i settembrini proprio perché dolci e la marmellata di fichi la adoro! :lingua6:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1022
Sesso:

Messaggio

Nemmeno io vado pazzo per i fichi... Durante l'inverno mi sono fatto scorpacciate di arance, e ancora si trovano nei negozi! Non mi sembra che l'anno scorso le avessero fatte durare tanto. Poi nel mio frigo vanno di moda le pesche noci, che lavo per bene e poi mangio con la buccia. :slurp3:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mio padre invece da venerdì, quando ho avuto un problema di vene e circolazione, mi compra sempre banane per l'apporto di potassio.
Vado d'accordo anche col mirtilli per lo stesso motivo :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'estate è finita e la frutta inizia a "scarseggiare". :carezza: In compenso da un po' sto facendo scorpacciate di uva.
Ieri pomeriggio ho fatto un frullato con 2 pesche noci, una banana e un kiwi e l'ho smezzato (più o meno) per fare una merendina. :lingua6: