Da me, oggi pomeriggio è uscito qualche raggio di sole, ma il cielo rimane nuvoloso e probabilmente scenderà un pochino di foschia...
La temperatura in compenso è risalita... all' aperto si stava bene.
Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Ma dici sul serio? qui per niente...i miei mi hanno detto che anche giù si muore di caldo...qui invece è tutto buioFenice ha scritto:Da me sembra di stare a giugno: fa caldo (oggi canottiera e giacchetto di jeans) e il sole nel pomeriggio mi accecava.
Da un lato è triste però questo periodo a me piace
-
- Very Important Poster
- 16
ho una sveglia metereologa, e per domani mette pioggia, spero di no, cmq fino ad oggi anche qui c'è stato il sole...bello bello così
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Serissima. Canottiera che indossavo ad agosto, ma in più il giacchetto. E il sole verso le 14.00 era insopportabile: poi nel corso del pomeriggio sono riuscita a camminare senza socchiudere gli occhi.
Anche ieri è stato caldo, ma al posto della canottiera avevo una camicetta e stavo bene... Se il tempo restasse così ancora per un po' non mi dispiacerebbe.
Anche ieri è stato caldo, ma al posto della canottiera avevo una camicetta e stavo bene... Se il tempo restasse così ancora per un po' non mi dispiacerebbe.