Calcio: serie A 2013-2014

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io sono romanista in quanto nata a Roma (viewtopic.php?f=46&t=3150) e residente in provincia di Roma, anche se sto spesso in giro per l'Italia per lavoro e non solo (qui puoi leggere e vedere alcuni dei miei viaggi :occhiolino: ). Non una grande tifosa, quindi, ma se la Roma vince mi fa piacere. :sorriso2:
Rob è juventino, quindi la sua squadra lo scudetto lo vede abbastanza spesso... :occhi4:
maupir
Utente veterano
Utente veterano
12
Messaggio

[quote="Fenice";p=66734]Io sono romanista in quanto nata a Roma (viewtopic.php?f=46&t=3150) e residente in provincia di Roma, anche se sto spesso in giro per l'Italia per lavoro e non solo (qui puoi leggere e vedere alcuni dei miei viaggi :occhiolino: ). Non una grande tifosa, quindi, ma se la Roma vince mi fa piacere. :sorriso2:
Rob è juventino, quindi la sua squadra lo scudetto lo vede abbastanza spesso... :occhi4:[/quote]

preferisco non ricordare gli scudetti vinti dalla Juve, se avessimo avuto una giustizia corretta buona parte di quei 29 scudetti sarebbe rimasta ad altre squadre. :felice2: io vivo a Roma ma ho girato tanto quando ero più giovane, nato a Napoli ci avrò vissuto solo per circa tre o quattro anni poi Bologna, Bergamo, Milano etc.

ho dato una occhiata al tuo link, fai la fotografa o è solo una passione? e comunque sei molto brava, complimenti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Conosco qualche juventino che avrebbe molto da dire sulla "giustizia sportiva" e sui favoritismi per l'Inter... :fischio:
Offtopic: Come ho scritto qui, la fotografia per me è una passione e non ho i mezzi adatti per esercitarla al meglio: i corsi di fotografia richiedono tempo e denaro, le reflex e gli obiettivi costano troppo e sarebbero sprecati nelle mie mani... Sto pensando ad una bridge, ma fino a quando la mia compatta mi assiste rinvio l'acquisto.
Grazie per i complimenti. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Riporto lo screenshot della parte alta dell'attuale classifica. :cool: Immagine

Immagine

Contro l'Inter la vedo difficile, ma la Roma al momento pare in forma e potrebbe farcela. Vedremo... Immagine
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

Ho provato a cercare su Google "classifica serie a" e mi è uscita questa: :pianto:
Immagine

Ma comunque...
Immagine Forza Juve!!! Immagine