Bling Ring

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Bling Ring
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Drammatico
Durata: 95'
Regia: Sofia Coppola
Sito ufficiale: http://theblingring.com
Cast: Katie Chang, Israel Broussard, Emma Watson, Claire Julien, Taissa Farmiga, Georgia Rock, Leslie Mann, Carlos Miranda, Gavin Rossdale, Stacy Edwards
Data di uscita: 26 settembre 2013
Trama: Un gruppetto di viziati e annoiati figli di papà di Los Angeles, si mette in testa di svaligiare le ville dei personaggi famosi... In un anno mettono da parte un valore di qualche milione di dollari, ma alla fine non riusciranno a goderseli...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non vorrei ripetere l'esperienza di Somewhere, film della stessa regista. :occhi: Dal trailer il film non sembra così noioso, ma non si sa mai...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io solleciterò una visione :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho deciso di vedere Bling Ring incuriosita dalla curiosità di marika. :risata4:
Il ritmo del film non è lento come quello di Somewhere, ma è comunque piuttosto monotono: anche se la storia vera è fatta di furti e "sballo", vedere ripetersi le scene con piccole differenze dopo un po' annoia.
Poi è stato messo l'accento solo sulla popolarità che si può ottenere anche (o soprattutto) compiendo azioni negative a danno dei VIP: sarebbe stato meglio se avessero approfondito le motivazioni che hanno spinto la leader della "banda del Bling Ring" a comportarsi come ha fatto, non tanto durante i furti, ma dopo...
Se avete una Card Grande Cinema 3 e non vi ispirano altri film nelle sale, guardatelo e fatemi sapere se a voi piace. Altrimenti, lasciate stare...
Ogni frase significativa del film è piuttosto banale: niente citazioni per stavolta.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ok, invece a me adesso è passata la curiosità :penso: