I Puffi 2

Settembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 959
Grazie ricevuti : 2171
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Smurfs 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Animazione, Commedia
Durata: 105'
Regia: Raja Gosnell
Sito ufficiale: www.smurfhappens.com
Sito italiano: www.he.sonypictures.it/ipuffi-ilfilm
Cast: Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Brendan Gleeson, Hank Azaria, Mylène Dinh-Robic, John Oliver
Cast (voci): Christina Ricci, Katy Perry, Alan Cumming, J.B. Smoove, John Oliver, Shaquille O'Neal
Data di uscita: 19 settembre 2013
Trama: Il perfido mago Gargamella crea una coppia di dispettose creature dalle sembianze dei Puffi, chiamati Monelli, che spera di sfruttare per conquistare la potente essenza magica dei Puffi. Ma quando scopre che, solo un vero Puffo può dargli quello che desidera e che solo un incantesimo segreto, noto a Puffetta, può trasformare un Monello in un Puffo, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è adorato da milioni di persone e considerato il più grande stregone del mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso ritornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma che carino! :occhioni:

L'ho preferito al primo per l'arrivo di nuovi personaggi (dentro e fuori il mondo dei Puffi) e per l'intreccio tematico famiglia/senso di appartenenza. Stavolta sarà la piccola Puffetta a mettersi indirettamente nei guai nel giorno del suo compleanno. Se siete curiosi di sapere come andrà a finire, potete anche accontentarvi di una visione in 2D come ho fatto io.
Il background di Parigi allieta il tutto, caspita che voglia di andarci :sorriso:

E poi secondo me ci sarà anche un Puffi 3 :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto pure io "I Puffi 2". La visione in 3D aggiunge un tocco in più soprattutto ai voli e alle monellate in giro per Parigi. Però anche in 2D il film non è male: bella grafica ed effetti speciali "magici", ambientazione carina e storia puffosa. :lol:
Chi possiamo considerare il nostro vero padre? Chi ci ha creato o chi ci ha cresciuto? E qual è il nostro posto nel mondo? Le domande se le pongono sia i Puffi che gli umani.