Cattivissimo me 2

Ottobre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Despicable Me 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 98'
Regia: Pierre Coffin, Chris Renaud
Cast (voci): Steve Carell, Al Pacino, Jason Segel, Moises Arias, Elsie Fisher, Dana Gaier, Steve Coogan, Kristen Wiig, Russell Brand, Miranda Cosgrove
Data di uscita: 10 ottobre 2013
Trama: Secondo capitolo per Gru e la sua combriccola, ancora alle prese con i suoi assurdi piani...
Trailer:

Trailer
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho già visto una settimana fa in terra teutonica il cartone :occhioni:
Posso dire che è tanto divertente almeno quanto il primo, se non di più. Adesso non ricordo benissimo l'episodio precedente :risata4:
Tanti incroci di vite, nuove storie di cattivi e altrettante storie romantiche. C'è addirittura un riferimento all'Australia :felice2: Gru non mancherà di farsi vedere nella sua veste di papino premuroso né tanto meno di mente architettatrice :lingua6:
Per il resto i Minions come contorno, diventano spesso i veri protagonisti di esilaranti inquadrature e buffi sketch :risata:
Stavolta nessuno tenterà di rubare la luna ma... vedrete che non vi annoierete :occhiolino:
Assolutamente da vedere, magari persino una seconda volta :ok: :applauso2:
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

Se mi capiterà lo guarderò anche io; avevo visto il primo in televisione anni fa e mi era piaciuto. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika hai visto il film in 3D? Ne consigli la visione al Cinema? Se secondo te il 3D non è fondamentale per godere della grafica, credo che lo vedrò in 2D gratis con le Card Grande Cinema 3: di sicuro lo convenzioneranno. :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io in 2D. Non è niente male, alla fine sono i personaggi e le loro vicende la parte immancabile, il 3D non lo ritengo essenziale :sorriso: