Sole a catinelle

Ottobre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Sole a catinelle
Nazione: Italia
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Gennaro Nunziante
Sito ufficiale: http://soleacatinelle.libero.it
Cast: Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy, Marco Paolini, Pietro Valsecchi, Angie Alexander, Sandra Toffolatti, Alessandro Bressanello
Data di uscita: 31 ottobre 2013
Trama: "Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l'ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere...
Trailer:

Trailer
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Terza avventura cinematografica per il comico nostrano. Anche questa molto carina :sorriso:
Un super papà squattrinato in tempi di crisi (professionale e matrimoniale), alle prese con una vacanza da saldare, un figlio da soddisfare e una moglie sindacalista da "scioperare".
Se volete sapere come andrà a finire, non ve lo perdete e non perderete così nemmeno l'occasione di farvi qualche sana risata, magari dopo una giornata pesante :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ero tentata di vedere il film già la scorsa settimana, poi ho pensato di aspettare che sia gratis con le Card Grande Cinema 3. Dal trailer sembra divertente come i precedenti film: ultimamente sono per i film divertenti e/o leggeri...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Infatti lo è :ok:
Anche io. Un film impegnativo di questi tempi non lo reggerei. :goccia3:
Viva Checco :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il film lunedì sera: divertente i temi seri trattati, ovvero precarietà, famiglia e paternità. Non ricordo benissimo i precedenti film, ma mi sembra che ci fossero meno parolacce. Sbaglio? Comunque ho riso spesso e fragorosamente. :sorriso2:
Spero che la figlia Gaia non ascolti mai la canzone che ha scritto per lei e che si sente alla fine: pensiero carino, ma testo poco... fine.