Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri sera sulla tv tedesca passava "The Beach" con un giovanissimo Leonardo di Caprio. Ho deciso di rivedermelo ma non ci ho trovato nulla di che :barca:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Restando sul tema della spiaggia, l'altra sera dopo cena mentre stiravo ho rivisto "Ritorno alla laguna blu": che film noioso. :sonno: :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

O no davvero? Me lo potevi dire! L'ultima volta che l'ho visto avrò avuto 10 anni :risata4:
Ieri sera invece ho visto "L'ultima legione". Un po' bizzarro e troppa fantasia :ko2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi pomeriggio ho rivisto il cartone animato Anastasia. :occhioni: Eccezionale e sempre bello :applauso2: Una colonna sonora incredibile e personaggi ben combinati e simpatici, lo riconsiglio a tutti :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Durante le feste natalizie ho (ri)visto Orgoglio e Pregiudizio, Emma e Mansfield Park grazie ai dvd che marika mi ha fatto recapitare a casa per Natale. In un primo momento non trovavo la lingua inglese e stavo cercando di impostare i sottotitoli in inglese dato che non capisco il tedesco. Poi mi sono accorta che non c'erano i sottotitoli in inglese, ma sono riuscita ad impostare il corretto audio. :sorriso2:
Se vi piacciono le opere della Austen gradirete anche la visione dei film. :ok: