Iscrizione all'Area Clienti con il numero temporaneo
-
Rob
- Amministratore
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1482
- Grazie ricevuti : 3127
Adesso mi dice che la password non è corretta, come se avessero effettuato un reset. Il problema è che non posso leggere eventuali SMS ricevuti perché non ho qui con me la USIM.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho appena tentato di iscrivermi all'Area Clienti 3 con il numero provvisorio e mi è comparso il seguente messaggio d'errore:
Attenzione, in seguito al reset della password di accesso al Selfcare è necessario attendere 24 ore prima di procedere ad una nuova registrazione
Nella stessa pagina c'è scritto
Sei cliente 3 da meno di un giorno?
Prima di registrarti all'Area clienti attendi 24 ore dall'attivazione della Sim.
Io ho attivato la Usim circa 24 ore fa: aspetto fino a domani anche se un altro avviso nella pagina dice
Hai fatto la portabilità del numero?
Se sei già registrato o devi ancora registrarti attendi 24 ore dall'effettivo trasferimento del numero.
Attenzione, in seguito al reset della password di accesso al Selfcare è necessario attendere 24 ore prima di procedere ad una nuova registrazione
Nella stessa pagina c'è scritto
Sei cliente 3 da meno di un giorno?
Prima di registrarti all'Area clienti attendi 24 ore dall'attivazione della Sim.
Io ho attivato la Usim circa 24 ore fa: aspetto fino a domani anche se un altro avviso nella pagina dice
Hai fatto la portabilità del numero?
Se sei già registrato o devi ancora registrarti attendi 24 ore dall'effettivo trasferimento del numero.
-
Rob
- Amministratore
- 18
- Umore:
E' successo anche a me: viewtopic.php?f=14&t=8270
Fai attenzione se nel frattempo non ti arriva ugualmente un SMS con la password...
Fai attenzione se nel frattempo non ti arriva ugualmente un SMS con la password...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi pareva di averlo letto in questo topic, ma non ritrovandolo ho pensato di essermelo sognato.
Stasera mi è arrivato questo sms da 3 COMUNICA:
Con AreaClienti3 verifica gratis soglie,credito, traffico e gestisci le opzioni. Accedi da Tre.it con password xxxxx o da cellulare http://ac3.tre.it/133/
Da quel momento l'App Area Clienti 3 ha iniziato a funzionare.
Edit: appena ho cliccato sul link di cui sopra da cellulare mi è arrivato questo sms da 3 COMUNICA:
La tua password temporanea e': yyyyy
Password diversa dalla precedente.
Stasera mi è arrivato questo sms da 3 COMUNICA:
Con AreaClienti3 verifica gratis soglie,credito, traffico e gestisci le opzioni. Accedi da Tre.it con password xxxxx o da cellulare http://ac3.tre.it/133/
Da quel momento l'App Area Clienti 3 ha iniziato a funzionare.
Edit: appena ho cliccato sul link di cui sopra da cellulare mi è arrivato questo sms da 3 COMUNICA:
La tua password temporanea e': yyyyy
Password diversa dalla precedente.
-
Rob
- Amministratore
- 18
- Umore:
Le password spesso e volentieri vengono spedite nonostante il messaggio di errore, qualcuno per sicurezza suggerisce di attendere addirittura 72 dall'attivazione della scheda.