Che tempaccio!!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Previsioni avverate? In provincia di Roma ieri tanta pioggia e soprattutto tanto vento: notte quasi insonne tra pioggia che batteva sulle tapparelle e vento che le agitava... Oggi nuvoloso.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Non so se tempo fa avete sentito al tg di diversi paesi isolati e senza corrente, tra cui la stessa super chic Cortina. Beh, io non ero proprio lì ma comunque sono rimasta 2 giorni senza luce, riscaldamento, internet e simili a causa di una mega nevicata che ha messo fuori uso un traliccio portante. In tutto ciò ho dovuto fare il trasloco e caricare tutto in macchina, che era sommersa dalla neve, quindi pulirla dalla neve che ormai era divenuta ghiaccio-cemento mentre continuava ancora a nevicare
non ne posso più, voglio tornare al sud
non ne posso più, voglio tornare al sud
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Diciamo più al Sud...
In provincia di Roma le temperature si sono un po' alzate rispetto a dicembre: la mattina non trovo più il ghiaccio sull'auto e il termometro non segna più -1ºC o 0ºC, ma circa 3ºC.
In provincia di Roma le temperature si sono un po' alzate rispetto a dicembre: la mattina non trovo più il ghiaccio sull'auto e il termometro non segna più -1ºC o 0ºC, ma circa 3ºC.
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1216
- Grazie ricevuti : 2736
Qui a Torino negli ultimi giorni si respirava quasi aria di primavera: belle giornate e temperature in rialzo. Si poteva tranquillamente lasciare socchiuse le finestre senza pericolo di congelare, almeno durante il giorno.
Oggi invece il cielo è completamente bianco-grigio, ieri sera c'era pure un nebbione...
Oggi invece il cielo è completamente bianco-grigio, ieri sera c'era pure un nebbione...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
In provincia di Roma nebbia fitta fin dalle prime ore del mattino: soltanto poco fa ha iniziato a diradarsi. Temperatura gradevole: dopo essere stata a mensa ho fatto una passeggiata con due colleghe. Niente vento freddo come a dicembre, ma da domani torna la pioggia...