Concorso RSI - Zerovero Online 2013-2014

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
maupir
Utente veterano
Utente veterano
14
Messaggio

Brava Vic2 :applauso2: :applauso2:
io mi ero fermato alla parte di sotto e non riucivo (ancora non riesco) a capire l'associazione tra tutto e poema me la puoi spiegare ?
trotti
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Grazie inviati: 1
Grazie ricevuti : 39
Messaggio

[quote="maupir";p=68467]Brava Vic2 :applauso2: :applauso2:
io mi ero fermato alla parte di sotto e non riucivo (ancora non riesco) a capire l'associazione tra tutto e poema me la puoi spiegare ?[/quote]

Ciao Maupir, mi permetto di risponderti: penso che l'associazione sia nel modo di dire "è tutto un poema" nel senso che è tutta una cosa strana ( tipo: quella casa ristrutturata è tutto un poema, nel senso che è molto strana, senza una logica!). Ho già sentito questo modo di dire. Ecco, spero di essermi spiegata e di aver detto la cosa giusta. Ti auguro una splendida giornata e a domani. Ciao ciao
maupir
Utente veterano
Utente veterano
14
Messaggio

[quote="trotti";p=68468][quote="maupir";p=68467]Brava Vic2 :applauso2: :applauso2:
io mi ero fermato alla parte di sotto e non riucivo (ancora non riesco) a capire l'associazione tra tutto e poema me la puoi spiegare ?[/quote]

Ciao Maupir, mi permetto di risponderti: penso che l'associazione sia nel modo di dire "è tutto un poema" nel senso che è tutta una cosa strana ( tipo: quella casa ristrutturata è tutto un poema, nel senso che è molto strana, senza una logica!). Ho già sentito questo modo di dire. Ecco, spero di essermi spiegata e di aver detto la cosa giusta. Ti auguro una splendida giornata e a domani. Ciao ciao[/quote]
Ti ringrazio per la risposta che, ora che mi ci fai pensare, risulta a anche a me corretta.
Ti invio un saluto affettuoso, a domani :ciao: :ciao:
brunetto
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Umore:
Messaggio

[quote="maupir";p=68469][quote="trotti";p=68468][quote="maupir";p=68467]Brava Vic2 :applauso2: :applauso2:

Ciao Maupir, mi permetto di risponderti: penso che l'associazione sia nel modo di dire "è tutto un poema" nel senso che è tutta una cosa strana ( tipo: quella casa ristrutturata è tutto un poema, nel senso che è molto strana, senza una logica!). Ho già sentito questo modo di dire. Ecco, spero di essermi spiegata e di aver detto la cosa giusta. Ti auguro una splendida giornata e a domani. Ciao ciao[/quote]
Ti ringrazio per la risposta che, ora che mi ci fai pensare, risulta a anche a me corretta.
Ti invio un saluto affettuoso, a domani :ciao: :ciao:[/quote]
Più semplicemente COMPLICATO
è tutto un poema! (complicato) it's a real palaver!
brunetto
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Umore:
Messaggio

Schindler
Lista
Attesa
Dolce
Elvezia
Corso