Alla ricerca di Jane

Novembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Austenland
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 97'
Regia: Jerusha Hess
Sito ufficiale: http://sonyclassics.com/austenland
Cast: Keri Russell, J.J. Feild, Jennifer Coolidge, Bret McKenzie, Georgia King, James Callis, Jane Seymour, Ricky Whittle
Data di uscita: 21 novembre 2013
Trama: Ossessionata da Mr. Darcy, personaggio di Orgoglio e pregiudizio, un classico di Jane Austen, Jane non riesce a trovare l'uomo giusto perchè nessuno regge il confronto. Decide così di accettare l'invito di una parente, per un viaggio in Inghilterra dove, in un lussuoso resort si terrà una sorta di riunione per fans della famosa autrice di romanzi, con la speranza di trovare l'uomo che fa per lei...
Trailer:

Trailer
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Scommetto che qualcuno lo vedrà... :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Di sicuro vinci la scommessa: vedo tutti i film che riguardano il mondo di Jane Austen, anche se nella maggior parte dei casi sono deludenti. Questo riguarda il protagonista del mio libro preferito, quindi DEVO vederlo per forza. :felice2: Inoltre Keri Russell se la cava bene nelle commedie sentimentali.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non so cosa pretendeva di essere questa specie di commedia :goccia3: L'ho trovata non deludente, di più! L'unica che si salva è in effetti proprio Keri Russell, ma non in tutte le scene. Non ho riso, non ho pianto e non ho avuto grandi emozioni, a prescindere dal pensiero di dire tra me e me "le donne sanno essere stupide". Peccato, come idea non sarebbe stata nemmeno male, tuttavia non originale, ma la demenze di alcune scene ha rovinato l'impianto.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dovrò vederlo comunque, magari una sera in cui non mi va di vedere cose impegnative... Il DVD esce il 19 marzo 2014.