Storia d'inverno

Febbraio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Winter's Tale
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Fantastico, Drammatico
Durata:
Regia: Akiva Goldsman
Sito ufficiale: http://www.winterstalemovie.com
Cast: Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt, Eva Marie Saint, Ripley Sobo, Mckayla Twiggs
Data di uscita: 13 febbraio 2014
Trama: Storia d'inverno è l'attesissima trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d'amore in cui i destini dei protagonisti s'incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell'abitazione...
Trailer:

Trailer
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto varie volte il trailer al Cinema e il film mi incuriosisce, come tutti quelli che trattano di viaggi nel tempo. Lo vedrò sicuramente. :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dal trailer avevo frainteso la storia: nessun viaggio nel tempo, solo un uomo che grazie all'Amore non muore quando sembra arrivata la sua ora.
Tra Bene e Male, Angeli e Demoni, miracoli e inseguimenti,... le due ore trascorrono in fretta e piacevolmente. Un paio di volte mi sono venuti gli occhi lucidi, ma non a tal punto da far spuntare la lacrimuccia (a parte un occhio che mi lacrima da qualche giorno :risata4: ).
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3, ma se non le avete e vi piace il genere fantastico/drammatico/romantico non penserete che i soldi del biglietto sono sprecati.

:freccia2: [b]Frasi dal film Storia d'inverno[/b]
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il film aveva incuriosito anche me dalle svariate volte in cui al cinema si era visto il trailer. Avevo capito che il genere mi sarebbe piaciuto e... infatti così è stato :sorriso: Non ho pianto, né mi sono commossa ma sul finale mi ha lasciato una bella "sensazione di emozione". L'importanza di ogni vita, non fa differenza se a distanza di un arco temporale lungo, è indubbia e va salvata con ogni mezzo :sorriso:
Buona visione! :occhioni:

E che bella la colonna sonora e la canzone finale "Miracle"
YouTube