Carnevale 2014 - Dal 16 febbraio al 04 marzo

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice se fossi stata a casa dai miei potevo prestarti quello da uvetta, indossato da mia figlia lo scorso carnevale (aveva due mesi) e con l'altezza di stiamo. Il vestito l'ho preso alla prenatal, oltre all'uvetta c'era la mela, il fiorellino, la fragolina, ma a me ha colpito l'uvetta perchè non è un vestito visto, o almeno io non l'ho visto in giro.
Io accompagnerò la bimba alla festicciola del nido e poi alla festa in piazza, niente di particolare.
Fenice in caso guarda sul sito di HM per bimbi ci sono vari completini se possono andare per carnevale, ad esempio per maschietto c'è la zebra. Ed ora che ci penso ala prenotal vendono anche le tuttine a forma di animaletto, non sono vestitini di carnevale ma delle proprie e vere tuttine, c'è la pecorella, la rana, il panda, il coniglietto, mia madre me lo aveva regalato quando ancora non sapevo il sesso del bambino, lo aveva preso verde, da rospetto, ma quello da pesorella è carinissimo. Fammi sapere che in caso guardo qui a Milano
Ultima modifica di Timida26 il 10/02/2014, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie per il pensiero. Quest'anno da che cosa si maschera?
Da Prenatal una mia Amica ha visto solo gli animaletti e non bellissimi: a suo dire, più adatti per i maschietti che per le femminucce. :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=68826]Grazie per il pensiero. Quest'anno da che cosa si maschera?
Da Prenatal una mia Amica ha visto solo gli animaletti e non bellissimi: a suo dire, più adatti per i maschietti che per le femminucce. :boh:[/quote]
Forse c'erano più animali maschili ma la pecorella è rosa ed è tenerissima!!! se vuoi ci passo faccio la foto e te la invio e mi dici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se ti trovi a passarci va bene, se no lascia stare, tanto a Roma non ci sono gli stessi vestiti. :triste: Grazie. :ok:

Edit: su consiglio di Timida ho curiosato sul sito Prenatal. Guardate che bei vestitini di carnevale per bebè! :occhioni: :felice2:

Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

C'è la mia uvetta...
Se stasera non diluvia passo e ti faccio sapere, in caso tu cosa vorresti? e se lo trovo lo prendo tranquillamente?