Citazioni multiple

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

A fianco del tasto CITA (se la pagina contiene più di un post) ora è presente una casellina: Immagine

Se volete rispondere citando più di un messaggio selezionateli e premete Immagine (oppure CITA): avrete così nell'editor tutte le citazioni scelte.

Purtroppo però passando da una pagina all'altra della discussione le selezioni non restano in memoria, quindi il procedimento è applicabile solamente alla singola pagina. In attesa di trovare una soluzione migliore, penso che sia comunque meglio di niente! :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

GRAZIE! :abbraccio:
Ora non solo impiegherò un po' di secondi di meno a rispondere (perché eviterò di fare "copia e incolla" ogni volta :sorriso2: ), ma finalmente non ci saranno più quegli insopportabili (per me) messaggi consecutivi dello stesso utente postati a pochi minuti di distanza! :felice3:
Nel caso in cui i post da citare sono in pagine diverse... il "copia e incolla" funziona sempre. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

WOW, bello così..ho dovuto leggere 2 volte il messaggio perchè non avevo capito molto, ma non fateci caso è per via della stanchezza...
:ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Si molto bello: Forum più ordinato e poi facciamo prima a rispondere a chi vogliamo. :sorriso2:
Rob ha fatto varie modifiche interessanti, alcune visibili subito e a tutti, altre meno evidenti, ma utilissime. Ottimo lavoro! :ok:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

:grazie: Quando è possibile mi fa piacere rendere il forum più comodo e funzionale. :sorriso2: