Facebook compra WhatsApp

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Facebook ha comprato WhatsApp, la celebre app di messaggistica istantanea per smartphone, per la "modica" cifra di 19 miliardi di dollari in contanti e azioni. La notizia è di questa mattina.

"La rapida crescita di WhatsApp è spinta dalle semplici, potenti e istantanee capacità di messaggistica istantanea che offriamo. Siamo onorati di poter essere partner di Mark e Facebook mentre continuiamo a portare il nostro prodotto a un numero crescente di persone nel mondo". Sono le parole di Jan Koum, co-fondatore e amministratore delegato della società, che entrerà nel consiglio di amministrazione di Facebook.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Noooooo!!!!!!! :aiuto: Tra due settimane scade l'anno gratis: già non avevo la minima intenzione di rinnovarla a pagamento, ma avrei cambiato numero come ho già fatto un anno fa. Ora... quasi quasi disinstallo l'App: temo che la privacy, già scarsa, diventi nulla. :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ottimo inizio: WhatsApp non funziona da varie ore. L'utimo messaggio mi è arrivato verso le 18:00 e prima delle 20:00 non sono riuscita ad inviare un messaggio. Solo dopo ho capito che il problema non era mio: altre due persone che cenavano con me non riuscivano ad usare l'App. Guardando in Impostazioni >> Aiuto >> Stato del sistema su WhatsApp si leggono le scuse per il problema momentaneo.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Speriamo che Zuckerberg abbia conservato lo scontrino. - Si legge su Twitter. :risata4:

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Un'ora fa mi sono arrivati dei messaggi su WhatsApp e poco fa ne ho inviati pure io. Però si legge ancora l'avviso di cui sopra.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio