Ho fatto la fiancata della mia auto
Come si dice dalle mie parti...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi dovrei ritirare l'auto dal carrozziere, ma non si è ancora fatto sentire. Spero che non stia in ritardo e che io non debba tornare in zona lavoro anche domani che potrei evitarlo...
-
- Very Important Poster
- 16
[quote="Fenice";p=69026]Oggi dovrei ritirare l'auto dal carrozziere, ma non si è ancora fatto sentire. ...[/quote]
ritirata la macchina?
ritirata la macchina?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi ha telefonato dopo mezzogiorno dicendo che l'automobile era pronta, così in pausa pranzo ci sono andata. Prima ho mangiato a mensa molto velocemente, poi ho preso mio padre a casa, quindi ho ripreso l'auto.
Da lontano sembra nuova: pulita, lucida e, soprattutto, senza graffi. Avvicinandosi si sente l'odore della vernice eosservando da molto vicino si vede che c'è qualche imperfezione in prossimità delle rifiniture nere. Come ha detto il carrozziere, è "un lavoro al risparmio", ma gli ho risposto che è proprio quello che volevo e che mi posso permettere. Mi ha assicurato che da un po' di tempo anche i clienti che prima non chiedevano neppure il preventivo ora vanno al risparmio.
Vi mostro il risultato: giudicate voi.
Da lontano sembra nuova: pulita, lucida e, soprattutto, senza graffi. Avvicinandosi si sente l'odore della vernice eosservando da molto vicino si vede che c'è qualche imperfezione in prossimità delle rifiniture nere. Come ha detto il carrozziere, è "un lavoro al risparmio", ma gli ho risposto che è proprio quello che volevo e che mi posso permettere. Mi ha assicurato che da un po' di tempo anche i clienti che prima non chiedevano neppure il preventivo ora vanno al risparmio.
Vi mostro il risultato: giudicate voi.
Spoiler
Ciao! Mi vedo io riflessa mentre scatto.
-
- Very Important Poster
- 16