Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Chiama la tua coinquilina & Co. e scrivi un post quando stanno davanti al pc: se non ti fai sentire tu (ma con le cattive!) allora fai leggere loro un mio post. Quando hanno letto, poi, mi avvisi di nuovo ché lo elimino: troppe... :impreca2:

Se proprio non ce la fai ad incavolarti (ma come fai?! :azz2: ), almeno informati se la prossima notte ritornano: domani per te dovrebbe essere una bella giornata, come ci hai scritto, quindi è meglio che non te la rovinino non facendoti dormire di nuovo.
Se la tua coinquilina ti dice che tornano, fammi sapere: in 7-8 ore sto lì... :tefrego:
Spoiler
Se è urgente chiama Rob: anche lui... :tefrego: di sicuro.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Tornano ancora questa sera, inizio già a prepararmi psicologicamente a svegliarmi nel bel mezzo della notte...
Sono usciti tutti insieme appassionatamente...senza pulire....
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Tornano ancora questa sera, inizio già a prepararmi psicologicamente a svegliarmi nel bel mezzo della notte...
Sono usciti tutti insieme appassionatamente...senza pulire....
Come anticipato sono tornati... :triste: non più in 4 bensì in 5...stanotte volevo fare una carneficina. Sono sveglia dalle 3:00. Volevo alzarmi è scrivere qusto topic nel bel mezzo della notte, poi mi sono trattenuta cercando di non far caso alla confusione...Impossibile...Oggi non sarò in casa, ma stasera le farò un bel discorsetto, così non si può andare avanti. Questa notte hanno davvero superato se stessi.
Io intanto cerco qualche altra casa in affitto...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In 5? :perplesso3: In "giro" si allarga...
Timida26 ha scritto:stasera le farò un bel discorsetto, così non si può andare avanti.
:ola: Finalmenteeeee! :ola:
Timida26 ha scritto:Io intanto cerco qualche altra casa in affitto...
Se vuoi farlo per motivi vari (di cui ci hai scritto in questo topic e non solo), allora :ok: ; ma se devi andartene per colpa sua... :nono2: . Falle un discorso serio e chiaro, una volta per tutte. Se non capisce c'è sempre il Guttalax... :sisi2:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

guttalax :occhioni: