[Risolto] Consiglio abbonamento ricaricabile

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' l'unico piano tariffario per ricaricabili della Tre: anche se si attivano le ALL-IN di cui ti ho scritto sopra occorre passare a questo piano tariffario, motivo per cui ho dovuto comprare una nuova USIM. Ora si chiama Power10, ma esiste dal 2009. Se vuoi discutere nel dettaglio della tariffa fallo qui.
Per me è la migliore delle tariffe in circolazione: niente canone, niente scatto alla risposta,...

Considera che io sono passata alle ALL-IN a 10 euro al mese perché tra Internet e telefonate minimo 10 euro in opzioni li ho sempre spesi. I messaggi li invio poco perché utilizzo WhatsApp e Viber (da poche settimane): su WhatsApp in 2 anni ho inviato oltre 8000 messaggi e ne ho ricevuti circa 5000. Quindi quando hai scritto che invii soprattutto SMS non avrei mai immaginato che mandi un paio di SMS a settimana :goccia3: : praticamente non usi il cellulare, quindi direi che nel tuo caso va bene qualsiasi piano tariffario. In ogni caso non spenderesti più di un euro al mese... :penso2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 924
Grazie ricevuti : 2041
Messaggio

[quote="axxx007xxxz";p=69390]manderò se va bene un paio di SMS alla settimana. :risata2:[/quote]
Valuta questa soluzione.
Spoiler
Immagine
A parte gli scherzi concordo che la Power10 è una delle migliori tariffe, va benissimo anche se in un momento di pazzia volessi fare una chiamata. :risata7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:funny_post:
Se abita in una zona adatta c'è un'altra soluzione...
Spoiler
Immagine

:felice2:
Se le chiamate proprio non vengono effettuate, c'è la tariffa Super Senza Scatto di Wind:
  • SMS verso tutti: 9 centesimi
  • Chiamate verso tutti: 29 cent/minuto, tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

[quote="Rob";p=69408]
Spoiler
Immagine
A parte gli scherzi concordo che la Power10 è una delle migliori tariffe, va benissimo anche se in un momento di pazzia volessi fare una chiamata. :risata7:[/quote]
Immagine
Si sono d'accordo.

[quote="Fenice";p=69413]
Spoiler
Immagine

:felice2:
Se le chiamate proprio non vengono effettuate, c'è la tariffa Super Senza Scatto di Wind[/quote]
:risata:
no, non abito in zona adatta. :sisi2:
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

Oggi siamo passati in 3 a 3 :risata4: io sono passato a 3Power10 mentre mio fratello e mia mamma a ALL-IN Medium dato che loro a differenza mia usano il telefono. :risata2:
Gli abbonamenti si attivano venerdì o sabato. :ok:

Prima di effettuare il trasferimento ho dovuto effettuare una ricarica da €5, la mia SIM era scaduta perchè non ne facevo una da più di 11 mesi :lol: e ho dovuto farne una per rianimarla. :risata11:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio