Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Lista dei film gratis con le Card Grande Cinema 3:
Allacciate le cinture
La mossa del pinguino (vedere in DVD/TV)
Un ragionevole dubbio (vedere in DVD/TV)
12 12 12
Tarzan
La bella e la bestia (da vedere)
Snowpiercer
12 anni schiavo (da vedere)
Una donna per amica (vedere in DVD/TV)
Sotto una buona stella (vedere in DVD/TV)
La legge è uguale per tutti... forse
TIR
La scuola più pazza del mondo
Monuments Men
Dallas Buyers Club
Belle & Sebastien
Lunchbox
La grande bellezza ( )
Love is all you need
La bicicletta verde
The Lego Movie ("E' meravigliosoooo!" )
Pompei (vedere al Cinema per gli effetti speciali)
Saving Mr. Banks (da vedere)
Smetto quando voglio
A proposito di Davis
The Wolf of Wall Street ( )
Un boss in salotto (vedere in DVD/TV)
Venere in pelliccia
Ho messo il mio personale consiglio tra parentesi vicino ai film che ho visto.
Tra i nuovi film gratis che non ho visto mi ispira Tarzan: sarà il prossimo che vedrò.
Poco fa mi è arrivato un SMS che mi informa che se non ricarico entro il 26 marzo la mia card verrà sospesa: mi è preso un colpo perché non ricordavo della Card Blu. Sul sito c'è scritto: "Se hai un piano ricaricabile, fai una ricarica di 10€ ogni 30 giorni e vai al cinema tutte le settimane con chi preferisci."; secondo voi valgono le 2 ricariche da 5 euro che ho effettuato proprio poco prima che arrivasse il messaggio?
N.B.
Per mantenere attiva la Card Cinema Blu Edition, è necessario effettuare almeno una ricarica di 10,00 € ogni 30 giorni. Ogni ricarica di 10,00 € consentirà, quindi, la fruizione della Card Cinema Blu Edition per 30 giorni.
Nel caso in cui non venga effettuata una ricarica entro il termine sopra indicato la Card Cinema Blu Edition verrà sospesa e non sarà possibile utilizzarne gli eventuali ingressi disponibili. Per riattivare la Card Cinema Blu Edition ed utilizzare gli ingressi inclusi è necessario effettuare una
ricarica da 10,00 €
Secondo me ci vuole una ricarica unica da 10 euro. Altrimenti dovrebbero stare a calcolare quanti giorni sono passati fra due ricariche e farne la somma: troppo complicato per i sistemi della Tre.