Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Dicembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 959
Grazie ricevuti : 2171
Messaggio

Battuto il record di Toy Story 3: con 1,072 miliardi di dollari incassati, Frozen - Il Regno di Ghiaccio è diventato il nuovo campione di incassi nella storia dei film animati. (Fonte: Ansa)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

1000 volte meglio di Toy Story 3 (senza offesa): record meritatissimo! :applauso2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 959
Grazie ricevuti : 2171
Messaggio

L'hai poi visto? Io ancora no...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ero sicura di aver commentato in questo topic, invece l'ho fatto solo in quello degli Oscar (qui e qui). :occhi: Presa dalla nascita di mia nipote (pochi giorni dopo l'uscita del film) deve essermi passato di mente... Ricordo anche di aver appuntato alcune frasi dal film, ma non le ritrovo: dovrò rivedere di nuovo il film in DVD per rimediare. :occhi4: Il film sarà disponibile dal 9 aprile 2014.
Ho visto Frozen - Il Regno di Ghiaccio durante le vacanze di Natale, ma non in 3D. Nonostante tutto mi è piaciuto moltissimo, come la maggior parte dei classici Disney; c'è un po' di tutto: allegro, commovente, spettacolare, sentimentale,... Vengono trattati i soliti temi che toccano in cuore: Amicizia, Amore, famiglia,... il tutto condito con tanta magia e canzoni.
Ne approfitto anche per postare il video della canzone che ha vinto l'Oscar: Let it go, musica e parole di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.
YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Prima del film Cenerentola c'è un corto su Frozen: è il compleanno di Anna e Elsa lavora da settimane per rendere il giorno bellissimo; tanti regali e sorprese, anche se ha preso il raffreddore e ogni volta che starnutisce compaiono dei piccoli pupazzi di neve. :felice2: Alla fine Elsa fa il regalo più grande ad Anna:
Spoiler
le consente di curarla.
Molto carino!