Troppo stanca..sono KO....
-
- Very Important Poster
- 16
Finalmente ho finito di far tutto...la stanchezza sta avendo il sopravvento
-
- Very Important Poster
- 16
Per me è arrivata l'ora di andare a letto... La montagna mi ha decisamente stancato...Bella gita, bei paesaggi però he stress....
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ma come che stress!? Non puoi stressarti anche in montagna, in mezzo alla natura e in una tranquilla domenica.
Se le fotografie sono davvero belle (non dubito della bellezza del posto, ma della bravura di chi ha scattato le fotografie ), postale nella Galleria fotografica. Oppure caricale su ImageShack (puoi caricare fino a 1.5 MB) come spiegato qui.
Se le fotografie sono davvero belle (non dubito della bellezza del posto, ma della bravura di chi ha scattato le fotografie ), postale nella Galleria fotografica. Oppure caricale su ImageShack (puoi caricare fino a 1.5 MB) come spiegato qui.
-
- Very Important Poster
- 16
Non è che mi sono stressata, però a fine giornata tra tutte quelle ora di macchina e ilc amminare un pò ero stanca...Il posto era bello, tranquillo e soprattutto niente smog
Non è che mi sono stressata, però a fine giornata tra tutte quelle ora di macchina e ilc amminare un pò ero stanca...Il posto era bello, tranquillo e soprattutto niente smog