Baileys - Qual è il tuo gusto?

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è il tuo gusto Baileys?

Baileys "classico"
0
Nessun voto
Baileys with a hint of Mint Chocolate
0
Nessun voto
Baileys with a hint of Crème Caramel
2
67%
Non ne ho idea
1
33%

Voti totali: 3
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo aver scritto le ricette a base di Baileys e aver creato l'orologio RobboR, oggi vi chiedo: "Qual è il tuo gusto?".
Immagine
Non so se avete già provato i nuovi gusti di Baileys Irish Cream: Baileys with a hint of Mint Chocolate e Baileys with a hint of Crème Caramel. Io quando ho visto il secondo ho subito pensato che devo provarlo al più presto. :slurp2:

Per capire se questo è il gusto che fa per me, ho creato le mia composizione artistica e letto il mio profilo: Baileys with a hint of Crème Caramel è effettivamente quello che fa per me, anche secondo Baileys.
Immagine
Il tuo temperamento focoso e a volte intimidatorio ti porta ad amare le discussioni. :occhi: E non ti preoccupi di quello che gli altri pensano di te. :sisi2:
Quando sei con i tuoi amici preferisci uscire piuttosto che rimanere in un luogo al chiuso. :sisi2:
Quando si parla di moda, sei pronto a sacrificarti per apparire sempre al meglio. :penso: In realtà sono sempre controtendenza
E non sopporti le persone con pochi argomenti, preferisci le persone che hanno qualcosa da dire. :sisi2:
Sei un vero osservatore, riesci a valutare una persona al primo sguardo. :sisi2:
Quando esci con gli amici non c'è niente che possa fermarti dal divertirti e fare tardi. :sisi2:
Ma la tecnologia non è il tuo forte, al contrario preferisci sdraiarti in un prato e godere della natura. :penso: Che la tecnologia non è il mio forte mi suona strano, ma se posso sdraiarmi in un prato in contatto con la natura lo faccio volentieri
Viaggi e avventure?... chi ne ha bisogno quando ogni giorno è una montagna russa? :penso: Che ogni giorno sia una montagna russa non c'è dubbio, ma viaggiare mi piace
Oh si... oggi il tuo umore è alle stelle! :felice3: Se lo dice Baileys sarà così :risata4:
:freccia: Se volete sapere qual è il gusto giusto per voi, cliccate [b]qui[/b].
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Decisamente Baileys with a hint of Crème Caramel...io adoro il Crème Caramel in ogni sua forma.... :slurp:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai fatto il "giochino"? Baileys ha confermato? :perplesso7:
Riportaci anche tu il tuo profilo, come ho fatto io nel quote. :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ecco qui il mio profilo...confermo quello che c'è scritto solo in parte...

Sei una persona disinvolta che non perde mai la testa nelle situazioni difficili. E non ti preoccupi di quello che gli altri pensano di te.

Quando sei con i tuoi amici preferisci uscire piuttosto che rimanere in un luogo al chiuso. E quando si parla di moda sai sempre cosa è meglio per te senza dover cercare troppo. E non sopporti le persone con pochi argomenti, preferisci le persone che hanno qualcosa da dire. Sei un vero osservatore, riesci a valutare una persona al primo sguardo. Quando esci con gli amici non c'è niente che possa fermarti dal divertirti e fare tardi. Ma la tecnologia non è il tuo forte, al contrario preferisci sdraiarti in un prato e godere della natura. Viaggi e avventure?... chi ne ha bisogno quando ogni giorno è una montagna russa? Oh si... oggi il tuo umore è alle stelle!
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Premetto che mi ritengo astemio, infatti solo in rarissime occasioni capita che sorgeggi qualche liquore o vino.

Ecco il risultato del test: Il profilo del tuo gusto

Sei una persona disinvolta che non perde mai la testa nelle situazioni difficili. Anche se ami scherzare con tutti, c'è una parte calma e seria in te della quale vai orgoglioso.

Come amante del comfort preferisci socializzare a casa. E quando si parla di moda sai sempre cosa è meglio per te senza dover cercare troppo. E non sopporti le persone con pochi argomenti, preferisci le persone che hanno qualcosa da dire. Qualcuno dice che sei sfacciato, ma tu la chiami solo sincerità. Quando esci con gli amici non c'è niente che possa fermarti dal divertirti e fare tardi. Ma la tecnologia non è il tuo forte, al contrario preferisci sdraiarti in un prato e godere della natura. Viaggi e avventure?... chi ne ha bisogno quando ogni giorno è una montagna russa? Già... oggi non sei proprio dell'umore giusto!

:boh: