W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avete mai assaggiato l'affogato ai mirtilli della Carte D'Or? Buonissimo! Cremoso, subito morbido e non si liquefa in fretta. Potere della chimica... :occhi4:
Un cucchiaio tira l'altro tra vaniglia, mirtillo, sorbetto, sciroppo e cuoricini di cioccolato bianco e fondente. :slurp:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche sera fa avevo un'improvvisa e incontrollabile voglia di dolci, così mi sono fiondata sulla Nutella Immagine e dopo aver finito il barattolo (era quasi vuoto :occhi4: ) sono passata al gelato. Croccante all'amarena: buono, forse perché era da un po' di tempo che non mangiavo i gelati... Devo ricominciare a tenerli in freezer. :slurp3:

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Martedi scorso ho portato i miei ospiti a Roma. Mentre eravamo in centro abbiamo fatto sosta alla Grom di Piazza Navona... tutti a leccarsi i baffi :sorriso:
Io mangio ogni tanto un gelato ormai da inizio Marzo. In freezer avevo comprato una vaschetta al gusto fior di latte e cioccolato. Non ho fatto in tempo ad allontanarmi una settimana che era sparita :sculaccia:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi cono gelato Grom: solita crema di Grom e poi gusto del mese, che è apple pie. :slurp3:

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Posso consigliare un gelato molto buono, che non conoscevo. Molto famoso all'estero ma per quanto mi riguarda, mai visto in Italia. Si tratta del Mövenpick

Sito: http://www.moevenpick-icecream.com/Pages/default.aspx

Io ho provato stracciatella e... non mi ricordo :lingua6:

Immagine