Posto qualcosa che ho mangiato in Germania. Il resto lo aggiungo in seguito quando organizzo un po' tutto le foto.
Da ospiti a Wiesbaden, colazione a base di salumi e formaggi. Anche se io ho elemosinato ogni mattina pane burro e marmellata come di consueto
"Montagna di insalata" con pane integrale e di zafferano. La birra non era la mia, ho praticamente fotografato il piatto gemello a specchio.
Antipasto di salumi, salse, verdure e insaccati più brezel. Ho mangiato nemmeno un quarto di piatto.
Cous cous del Marocco
Tajine di pesce
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sono stata alla festa di compleanno del figlio di una mia Amica: ho aiutato a portare il cibo, a sistemarlo, ad appendere le decorazioni, a gonfiare i palloncini e ho fatto da fotografa. Ovviamente ho anche mangiato: cornetti salati con salumi vari, panini al latte con salumi vari, pizza bianca, pizzette rosse, cornetti con la Nutella e un pezzo di torta di Batman. La torta era bellissima, ma c'era troppa panna per i miei gusti: sopra, in mezzo e di lato.
-
- Very Important Poster
- 16
Proseguo ancora con qualche pietanza nordica:
Handkäse (formaggio fatto a mano), extra leggero, con salsa di cipolle
Mix bavarese
una buona cheese cake come Dio comanda
Handkäse (formaggio fatto a mano), extra leggero, con salsa di cipolle
Mix bavarese
una buona cheese cake come Dio comanda
-
- Very Important Poster
- 16
Stasera ho familiari a cena. Credo di presentare di nuovo il pollo al miele e sesamo come quello di domenica scorsa:
-
- Very Important Poster
- 16
1) Pollo alle mandorle e salsa di soja
2) Cous cous alle verdure (le poche che avevo in frigo: un pomodoro, peperoni gialli e rossi, patate in stile caponatina)
3) Torta al grano saraceno e mandorle con marmellata di more fatta in casa
Il giorno dopo era ancora meglio... La marmellata aveva ammorbidito la base penetrando di poco
Un tocco in pi# glielo ha conferito il nuovo burro della MILA allo yoghurt http://www.mila.it/it/prodotti/burro/
1) Pollo alle mandorle e salsa di soja
2) Cous cous alle verdure (le poche che avevo in frigo: un pomodoro, peperoni gialli e rossi, patate in stile caponatina)
3) Torta al grano saraceno e mandorle con marmellata di more fatta in casa
Il giorno dopo era ancora meglio... La marmellata aveva ammorbidito la base penetrando di poco
Un tocco in pi# glielo ha conferito il nuovo burro della MILA allo yoghurt http://www.mila.it/it/prodotti/burro/