Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da quello che risulta da questo e altri topic, Timida non ha un "temperamento intimidatorio", ma...io sì: lo dice la Baileys. :risata2:
Il tuo temperamento focoso e a volte intimidatorio ti porta ad amare le discussioni.
Però Timida...
Sei una persona disinvolta che non perde mai la testa nelle situazioni difficili.
Quindi non perdere la testa... Se stai per farlo, ricorda il guttalax. :risata4:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

ma mollaje un pizzone tra capo e collo! :impreca: e poi gli fai il discorsetto
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

che macello sta tipa...non saprei che pesci prendere...penso che il mega festone alla fine sia il saluto migliore che potrai fargli
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stamane ho dovuto ricomprare tutti gli ingredienti per fare il dolce visto che la mia cara coinquilina li ha mangiati tutti (bevuto il latte, mangiato biscotti e nutella). :impreca:
Inoltre questo fine settimana dato che avevo un pò da fare le ho detto che non avrei potuto fare le pulizie e le ho chiesto se poteva lei (almeno per una volta). Risultato? le pulizie si devono ancora fare, volevo farle stasera ma ho finito da poco di preparare il dolce e dopo due giorni stressanti come questi sono stanca e non mi fa di farle, domani sera dopo il lavoro le faremo insieme..almeno le farà che lei Ca**o
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

falle i dispettii...tipo...svuotagli lo sciampo de gabinetto e poi gli dici cher ti serviva.....se lei rende a te la vita insopportabile non porgere l'altra guancia...!!!!