Salsiccia di pollo e tacchino

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di solito mangio le salsicce di suino: le cuocio al forno, raramente in padella, senza aggiungere condimenti, ma bucandole con una forchetta o uno stuzzicadenti in modo che si cuociano nel loro grasso; in questo modo sono saporite e sgrassate.
Giorni fa ho comprato le salsicce di pollo e tacchino Amadori: il gusto è meno "deciso" di quello delle salsicce di suino, ma comunque buono. Anche queste salsicce le ho cotte in forno bucandole con uno stuzzicadenti: è uscito meno grasso, ma si sono cotte bene e in fretta. Non erano del tutto scongelate, perciò si sono cotte anche un po' nell'acqua, ma non sapevano di bollito.
Nella fotografia sotto sono cotte, ma non ancora rosolate: le ho tenute in forno altri 2-3 minuti rigirandole per farle rosolare ovunque.

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Buonissime, le ho già prese varie volte. Da Bennet la confezione da 430 grammi che hai postato è in offerta da mesi (c'è attaccata sopra l'etichetta col prezzo scontato), ora non ricordo l'importo esatto ma se non sbaglio è attorno ai 2 euro e mezzo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi pare che il prezzo intero sia 3.99 euro.