Un fidanzato per mia moglie

Maggio 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Un fidanzato per mia moglie
Nazione: Italia
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Davide Marengo
Sito ufficiale: http://unfidanzatopermiamoglie.libero.it/
Cast: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari
Data di uscita: 30 maggio 2014
Trama: Camilla (Geppi Cucciari) lascia la sua amata Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro di dj radiofonico e si trasferisce a Milano per sposarsi e convivere con Simone (Paolo Kessisoglu) che lavora in una concessionaria d'auto vintage. Dopo due anni di convivenza la coppia non riesce più a comunicare come prima ed entra in crisi. Simone vorrebbe riprovarci. Camilla, che nel frattempo non è riuscita ad ambientarsi nella città e si sveglia ogni giorno con una lamentela diversa, invece no...
Trailer:

Trailer
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi è molto piaciuto, tutt'altro che banale e irreale. Cosa fareste se vostra moglie diventasse apatica e nevrotica per colpa di una mancata occupazione, di amicizie lontane e di una mezza depressione? E cosa fareste se vostro marito, non avendo il coraggio di lasciarvi, assoldasse un finto fidanzato per sedurvi e mettere così la parole FINE sulla vostra relazione?
Molto interessante il concetto di "crisi" e i ragionamenti in base ai quali si porta lo spettatore alla riflessione per cui ogni coppia ha delle crisi ma scappare al primo colpo serve a poco.
Geppi Cucciari è molto bella in questa film, una vera Donna con la D maiuscola! :ok:
Consigliato per un po' di sano relax.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Al contrario, a me il film è sembrato banale: esattamente come me l'aspettavo dal trailer, epilogo incluso. Però lo consiglio per trascorrere un'oretta e mezza divertente. :occhiolino:
Vedetelo al Cinema, meglio se gratis con la Card Grande Cinema 3, se vi piace vedere le commedie sul grande schermo. Io consiglio la visione in dvd.