Anch'io ho fatto qualche esperimento: cubetti di polenta (comprata già cotta), ragù di carne, melanzane e mais! Non male se come a me vi piacciono i pasticci.
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Alla stazione Termini c'è un negozio Gentilini che vende molti prodotti buoni ed originali. In vetrina ho visto i lupacchiotti, i biscootti del vero tifoso romanista. Purtroppo era già carica di bagagli e non ho potuto comprarli... Sotto c'erano anche gli aquilotti, ma non erano degni di essere fotografati.
In questi giorni ho mangiato dei taralli al peperoncino buonissimi: fragranti e piccanti.
Ieri sera, invece, ho mangiato i pop corn al microonde: sempre ottimi!
In questi giorni ho mangiato dei taralli al peperoncino buonissimi: fragranti e piccanti.
Ieri sera, invece, ho mangiato i pop corn al microonde: sempre ottimi!
-
- Very Important Poster
- 16
Settimane fa ho preso al supermercato un preparato per torta fresca allo yogurt. Ho usato quello naturale di Merano, decorando la base biscottata e cremosa con praline al caffè e pesche sciroppate di accompagnamento. Non male per l'estate
Ieri sera abbiamo mangiato invece 40 euro di sushi misto in due presso il ristorante "Il grissino" di Bolzano: http://www.restaurant-grissino.com/it
Cortesia, cibo di qualità e pulizia
Pensavo peggio, invece la zuppa di semolino con wuerstel non è male:
Ieri sera abbiamo mangiato invece 40 euro di sushi misto in due presso il ristorante "Il grissino" di Bolzano: http://www.restaurant-grissino.com/it
Cortesia, cibo di qualità e pulizia
Pensavo peggio, invece la zuppa di semolino con wuerstel non è male:
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Prima di immergermi nella bontà del cibo siciliano e di quello romano, ho rispettato la tradizione prevolo da Fiumicino: capatina da Mc Donald's. Mezza birra, mezza porzione di patatine e un milk shake tutto per me.
Vi mostro anche le zucchine giganti dell'orto dei miei colleghi in Sicilia: domenica una era piccola e l'altra non esisteva, ma martedì erano così...
Le abbiamo mangiate ripiene: una con salsiccia, l'altra con tonno.
Vi mostro anche le zucchine giganti dell'orto dei miei colleghi in Sicilia: domenica una era piccola e l'altra non esisteva, ma martedì erano così...
Le abbiamo mangiate ripiene: una con salsiccia, l'altra con tonno.
-
- Very Important Poster
- 16
A 30 gradi sotto un tendone non vi consiglio di mangiare il Bratwurst con patatine. Io però ho fatto questo sbaglio piacevole