Mondiali di calcio Brasile 2014
12 giugno - 13 luglio 2014
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[quote="marika";p=70652]Comunque da quanto in Alto Adige vedo bandiere tedesche sventolare al posto di quelle italiane, mi è preso un rifiuto calcistico per gli ex prussiani [/quote]
Se la Germania vincesse il Mondiale i tuoi vicini festeggerebbero come faremmo noi nel caso della vittoria dell'Italia? A proposito: devo appendere la bandiera sul balcone...
Purtroppo ha vinto 4-0: impegnati di più la prossima volta...
Se la Germania vincesse il Mondiale i tuoi vicini festeggerebbero come faremmo noi nel caso della vittoria dell'Italia? A proposito: devo appendere la bandiera sul balcone...
Purtroppo ha vinto 4-0: impegnati di più la prossima volta...
-
- Very Important Poster
- 16
Festeggerebbero proprio così Lo so, forse perché l'allenatore è troppo figo e non ho gufato abbastanza bene
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dei miei colleghi scaramantici mi hanno detto di non guardare le partite dell'Italia, dato che la prima non l'ho vista e abbiamo vinto. E non devo neanche appendere la bandiera, perché durante l'altra partita non l'avevo e abbiamo vinto.
Dei miei colleghi scaramantici mi hanno detto di non guardare le partite dell'Italia, dato che la prima non l'ho vista e abbiamo vinto. E non devo neanche appendere la bandiera, perché durante l'altra partita non l'avevo e abbiamo vinto.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
L'Italia mi ha sorpreso parecchio, dopo il pareggio inglese ero convinto che potessimo sperare al massimo in un punto. Ma il fatto assolutamente shockante è stato vedere che i nostri correvano mentre gli avversari erano in preda ai crampi.
Fenice, non ti chiedo di non guardare la partita ma almeno non fissarla troppo.
Spoiler
Fenice, non ti chiedo di non guardare la partita ma almeno non fissarla troppo.