Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Sono due giorni di grigio...stanotte ha anche piovuto...fa freddo!!! qui le previsioni mettono cattivo tempo, addirittura per i prossimi tre giorni diluvio...hanno anche allertato la protezione civile...si sta avvicinando sempre di più l'inverno...mi piace...soprattutto mi piace l'idea che ci stiamo avvicinando al natale
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sei peggio dei negozianti che mettono in vendita i prodotti natalizi già a inizio novembre!
Al limite si sta avvicinando l'autunno, visto che qui da me sembrava giugno fino a ieri pomeriggio: oggi nuvole, ma è comunque caldo. Non credo che nei prossimi giorni farà un freddo paragonabile a quello invernale...
Al limite si sta avvicinando l'autunno, visto che qui da me sembrava giugno fino a ieri pomeriggio: oggi nuvole, ma è comunque caldo. Non credo che nei prossimi giorni farà un freddo paragonabile a quello invernale...
-
- Very Important Poster
- 16
Invece qui mettono proprio cattivo tempo..in effetti già stamattina fa molto più freddo di ieri...tira anche vento...
-
- Very Important Poster
- 16
anche se mi dispiace, non poteva continuare a fare quel bellissimo tempo mite...
qui oggi piove e non piove, fa a tratti, non è freddissimo, sono uscito 5 minuti con il giaccetto estivo...
qui oggi piove e non piove, fa a tratti, non è freddissimo, sono uscito 5 minuti con il giaccetto estivo...
-
- Very Important Poster
- 16