Tutte contro lui - The Other Woman

Giugno 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20965
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: The Other Woman
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 110'
Regia: Nick Cassavetes
Cast: Cameron Diaz, Leslie Mann, Nikolaj Coster-Waldau, Don Johnson, Kate Upton, Taylor Kinney, Nicki Minaj, Kenneth Maharaj, Alyshia Ochse, Victor Cruz, Madison McKinley
Data di uscita: 19 giugno 2014
Trama: Quale miglior vendetta contro un fidanzato bugiardo, per aver nascosto di essere sposato, se non far squadra con sua moglie e con la sua nuova amente, per una di quelle lezioni impossibili da dimenticare?[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
17
Sesso:

Messaggio

Volevo vedere qualcosa di leggero, e non ho scelto male. Forse un film fin troppo leggero. Una storia poco profonda, a tratti esagerata e poco credibile ma... nei film tutto può succedere. Una moglie in cerca di corsi di "rinforzo celebrale" scopre nel corso della narrazione il cesto di corna che suo marito le mette quotidianamente. Finendo così per diventare la migliore amica delle amanti dello stesso, un avvocato in carriera e una giovane tutta tette, si riprenderà la sua rivincita.
Non manca qualche scena divertente e nemmeno sviolinate all'importanza dell'amicizia vera che ogni vuoto sa colmare. Consigliato per due ore scarse di relax senza pensieri.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avevo voglia di vedere una commedia leggera, ma non stupida, e il commento di marika mi ha spinto a vedere questo film. Brava sia Cameron Diaz, nel ruolo dell'avvocato freddo solo in apparenza, che Leslie Mann, la mogliettina fedele e casalinga che ha rinunciato alla carriera, ma che è la fonte delle idee lavorative del marito oltre che la proprietaria di di tutti i suoi beni.
Carine le scene della vendetta delle tre donne tradite e molto divertente la scena (quasi) finale negli uffici dell'avvocato:
Spoiler
esagerato quando all'infedele esce un fiume di sangue dal naso per una botta, ma divertente la scena dopo in cui, fuori di sé spacca le pareti in vetro dell'ufficio. :risata4:
Finale prevedibile, ma non deludente: è giusto che finisca così, che chi cercava l'Amore l'ha trovato e chi è stato sottovalutato e sfruttato ottenga la sua rivincita.
Anche se non potete vederlo gratis con le Card Grande Cinema 3, andate al Cinema se vi piacciono le commedie divertenti, ma non demenziali: vale il prezzo del biglietto.