ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri come antipasto a pranzo abbiamo preso la pizza carbonara, che vi ho mostrato varie volte, che fanno nel locale siciliano dove pranziamo sempre. Doveva essere 1/4 ciascuno, invece ne ho mangiata più di mezza.
Sapete che il sabato e la domenica sera mangio sempre la pizza, di solito con mio padre, mio fratello e mia cognata. Il sabato pizza gigante (la mia preferita) acquistata presso Briciole E Molliche e la domenica o pizza fatta da me o comprata presso il Panificio Franceschini Vittorio Srl; quest'ultima è la preferita da mio padre. Buona anche questa, ma troppo "panosa": per me viene dopo la pizza gigante. Vi mostro uno dei due vassoi comprati ieri sera: crostino e boscaiola a base bianca. Abbiamo comprato anche la pizza con le zucchine senza mozzarella.