Mondiali di calcio Brasile 2014
12 giugno - 13 luglio 2014
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 817
- Grazie ricevuti : 1692
Argentina - Olanda 4-2 dopo i calci di rigore. Tempi regolamentari e supplementari terminati a reti inviolate, più che una partita di calcio è sembrata una partita a scacchi, con le due squadre impegnate più a coprirsi che a proporsi in fase offensiva. In ombra Leo Messi, a parte un paio di guizzi ed il rigore finale messo a segno con sicurezza. Domenica prossima la finalissima contro la Germania, già ribattezzata il "derby" tra i due papi.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Preferisco Papa Francesco... e l'Argentina.
Non ho visto tutta la partita perché l'ho trovata noiosa e ha aumentato il mio sonno dovuto alla stanchezza per viaggi e lavoro. Spero che nella finale l'Argentina giochi meglio di come ha giocato ieri...
Non ho visto tutta la partita perché l'ho trovata noiosa e ha aumentato il mio sonno dovuto alla stanchezza per viaggi e lavoro. Spero che nella finale l'Argentina giochi meglio di come ha giocato ieri...
-
- Very Important Poster
- 16
Nel complesso una bella partita Ai rigori mi sono stretta col pensiero agli argentini e quando finalmente è stato portato in rete l'ultimo rigore decisivo e i bianco-celesti hanno iniziato a festeggiare, mi sono uscite alcune lacrime (sarà la sindrome premestruale!)
Che vinca il migliore anche tra Brasile e Olanda, in lotta sabato per il terzo posto.
Che vinca il migliore anche tra Brasile e Olanda, in lotta sabato per il terzo posto.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1