Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bhè anche quest'anno le vacanze sono arrivate, che proggetti avete???
io il 7 partirò per la campania e poi andrò una settimana in sicilia, speriamo solo di trovare bel tempo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per me sono arrivate e pure finite: lunedì mi metterò in viaggio verso Roma e riprenderò a lavorare dopo una settimana di relax. Lavorerò tutto il mese di agosto, anche se forse lo farò da casa nella settimana di Ferragosto (ma non è certo: possibile che all'ultimo momento mi facciano sapere che devo andare in ufficio).
Fino alla seconda decade di novembre niente ferie: devo pure rinunciare ad un viaggio di lavoro di una settimana in Sardegna ad inizio ottobre perché ho troppe cose da fare... :carezza:
In compenso dovrò andare a Catania, Siracusa e Genova per lavoro: in questo caso non posso delegare perché l'ho già fatto troppe volte...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alla fine l'anno scorso sono riuscita a fare un viaggio improvvisato a Firenze nella settimana di Ferragosto. Quest'anno starò in ferie solo in quella settimana, anche se forse dovrò andare in Sicilia per lavoro: dubito che riuscirò ad andare al mare, a meno che io non decida di restare nel week-end con i colleghi...
A inizio settembre dovrei riandare a Creta per lavoro: il motivo ufficiale del viaggio è interessante e il posto bello (di sicuro avrei tempo per visitare qualche altro bel luogo), ma ho un paio di perplessità che mi spingono a rinunciare a l'unica "vacanza" che farò questa estate, a meno di altri viaggi inaspettati nella settimana di Ferragosto (marika, sarai in zona? :risata4: ).
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Timida26";p=14205]E voi? state già pensando alle mete estive?[/quote]
Io quest'anno ri-vado a Viareggio. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Speriamo di sì, dovrei ben avere ferie in quel periodo :risata4: