Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mai dire mai...
La versione che avevo flashato era del 28-05-2014; ora ne ho flashata un altra del 21-06-2014: link.
A quanto ho capito ne fanno una al mese.
L'unica miglioria che ho trovato è il fatto che ora i video di YouTube vanno, ma con i problemi dei video normali (vedi post precedenti).
Ecco uno screenshot che mostra la quantità di RAM libera:
Ora ho un problema anche con la ROM di stock, le regolazioni del volume non funzionano, indipendentemente che sia al minimo o al massimo, resta uguale.
Ora non so cosa fare con le ROM...
Sono indeciso se aspettare che sistemino la fotocamera nella CyanogenMod o se tenermi quella di base (anche se non è proprio fluidissima...).
Ci sono delle novità: nel sito di UltraGamerHD ho trovato la nuova CyanogenMod del 06-07-2014; anche se i bug sono gli stessi.
Per ora mi tengo la TurboICS (che comunque è molto veloce, anche se non come la CyanogenMod) perchè tra qualche giorno vado al mare e quindi preferisco avere il cellulare completamente funzionante / stabile.