Consiglio scelta piano tariffario
-
axxx007xxxz
- Utente cancellato
- 13
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A meno che non faccia il P.R. trovo molto improbabile che per lavoro gli servano solo SMS; pure i P.R., inoltre, ormai si sono convertiti alle App e alle e-mail...
Comunque, se vuole rimanere a PosteMobile c'è [i]POSTEMOBILE TUA 300[/i] a 10 euro al mese che offre 300 min/mese di chiamate verso tutti e 300 SMS verso tutti. Non è un abbonamento, ma una tariffa per ricaricabili. Se non gli va bene non resta che il cambio di gestore.
Comunque, se vuole rimanere a PosteMobile c'è [i]POSTEMOBILE TUA 300[/i] a 10 euro al mese che offre 300 min/mese di chiamate verso tutti e 300 SMS verso tutti. Non è un abbonamento, ma una tariffa per ricaricabili. Se non gli va bene non resta che il cambio di gestore.
-
axxx007xxxz
- Utente cancellato
- 13
E cambiando gestore quali sarebbero i migliori piani tariffari? 
Così faccio un confronto.
Come ho gia detto, io ho cercato ma non no trovato niente di interessante.
Così faccio un confronto.
Come ho gia detto, io ho cercato ma non no trovato niente di interessante.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tra i principali Gestori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e Tre) soltanto la Tre, come ho già scritto, propone offerte che possono fare al caso suo: a 10 euro al mese non ci sono abbonamenti con più di 100 SMS/mese, a parte ALL-IN ONE che offre chiamate e minuti illimitati verso tutti a 10 euro/mese con un impegno di 30 mesi.
A questo prezzo non ci sono altri abbonamenti.
Per ricaricabili c'è la ALL-IN 400, che ormai non è più conveniente come una volta.
Il tutto se porta il numero a Tre.
A questo prezzo non ci sono altri abbonamenti.
Per ricaricabili c'è la ALL-IN 400, che ormai non è più conveniente come una volta.
Il tutto se porta il numero a Tre.