Nell'ultima settimana sto mangiando più del solito (potete immaginare...): sarà colpa dello stress...
Tanto per farvi un esempio (perché ho una foto ), domenica ho mangiato come antipasto il pane carasau condito con olio, sale e pepe nero e due bruschettine con il pomodoro; poi un bel piattone di linguine allo scoglio seguite da un po' più di mezza porzione di frittura di calamari e gamberi (non ho proprio pensato a fotografarla ). Per dolce biscotti sardi chiamati Pardulas, che di solito si fanno per Pasqua. Se non lo avete capito, pranzavo in un locale sardo. Come se non bastasse, dopo ho mangiato la torta mimosa e tre ore dopo ho cenato con 3 pezzi di pizza.
Ieri sera, invece, dopo aver mangiucchiato tutto il giorno, ho mangiato una sorta di frittata fatta con 3 albumi e 1 tuorlo, pizza boscaiola a cui ho aggiunto gli spinaci ripassati in padella con olio e peperoncino. A seguire, torta mimosa avanzata dal giorno prima, yogurt ai frutti di bosco e poi prugne.
Devo cercare di mangiare di meno in vista dei giorni in Grecia in cui non mangerò la pasta e mi butterò su "schifezze varie".
che ci mangiamo oggi??
-
- Utente cancellato
- 11
Questa sera sono andato a mangiare Al Basiliko a Legnago; ho mangiato gnocchi con gamberetti e panna:
Ed un ottimo profiterole ricoperto di cioccolato e ripieno di crema; era talmente buono che non ho neanche fatto in tempo a fotografarlo.
Ed un ottimo profiterole ricoperto di cioccolato e ripieno di crema; era talmente buono che non ho neanche fatto in tempo a fotografarlo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sabato scorso ho cenato all'Open Baladin a Torino (http://www.baladin.it/it/i-locali/open-baladin-torino): locale pienissimo il sabato sera, quindi occorre prenotare.
Io ho mangiato gli spiedini di carne mista con contorno di patate poi tiramisù e un po' di zabaione alle fragole. Posto anche le costatine con salsa BBQ, l'hamburger gigante e il gelato 3 gusti che hanno mangiato altre persone che stavano con me.
Il giorno dopo sono stata alla Reggia della Venaria Reale: prima dei gelati ho mangiato un panino comprato presso il Patio dei Giardini (http://www.lavenaria.it/web/it/visita/s ... rdini.html).
Io ho mangiato gli spiedini di carne mista con contorno di patate poi tiramisù e un po' di zabaione alle fragole. Posto anche le costatine con salsa BBQ, l'hamburger gigante e il gelato 3 gusti che hanno mangiato altre persone che stavano con me.
Il giorno dopo sono stata alla Reggia della Venaria Reale: prima dei gelati ho mangiato un panino comprato presso il Patio dei Giardini (http://www.lavenaria.it/web/it/visita/s ... rdini.html).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Dopo aver visto la pubblicità de "La Sagra" da Mc Donald's per due giorni dopo cena nel week-end scorso, mi era venuta voglia di salamella e patate; casualmente martedì sono stata al Cinema con un'Amica che non si fa problemi a mangiare da Mc Donald's una volta ogni tanto, perciò ho preso il panino con salamella, crauti e salsa fumè. Mi piaceva di più la combinazione salamella+patate che avevano proposto tempo fa. Però non male! Una Peroni puro malto ci stava benissimo!