ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Osannato come giocatore da un lato, criticato come uomo dall'altro, l'ex campione argentino avrà il non facile compito di guidare la propria Nazionale di calcio ai prossimi mondiali del 2010: la nomina ufficiale avverrà martedì prossimo 4 novembre, cinque giorni dopo il suo 48° compleanno. Vista la sua scarsa esperienza sulle panchine, molti la ritengono una scelta azzardata o di facciata. Che ne pensate?
Considerando che Maradona si è autocandidato e che attraverso vari sondaggi i sudamericani hanno preferito Carlos Bianchi... la scelta un po' azzartata lo è di sicuro.
Vedremo... Intanto domani Maradona compirà 48 anni.
Maradona come giocatore non lo si può mettere in discussione, è stato uno tra i migliori giocatori al mondo.
Come persona ha sempre lasciato a desiderare...( trovo inutile dire i motivi ben noti a tutti ).
Ora farà il ct della nazionale Argentina, vedremo... sinceramente la scelta non mi convince, spero per il suo bene di sbagliarmi.