Palomena prasina o cimice verde

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Alla fine un altro collega l'ha presa e l'ha portata fuori insieme a me: la "furba" è tornata indietro e gli si è attaccata addosso. :azz2: Lui le ha dato un colpo secco: è volata a pochi metri e poi è tornata indietro e mi è finita tra i piedi per poi sbattere sulla finestra dell'ufficio. :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri sera stavo sul balcone al primo piano e chiacchieravo con mia cognata che stava al piano terra quando una cimice verde mi è piombata sui capelli. L'ho sbattuta sul balcone e da lì al piano terra: non ho voluto calpestarla perché mi faceva schifo. :nausea:
A casa non le avevo mai viste, né sul balcone: credo che l'abbiano portata mio fratello e mia cognata sulla loro auto dato che dalle loro parti ce ne sono parecchie. Spero che non si moltiplichino anche nella mia zona... :minaccioso:
Invece poco fa ho ricevuto un altro "dono" da un collega: una cimice viva e una morta nel solito contenitore...

Edit: adesso le cimici in barattolo sono diventate 3...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Nonostante non faccia più caldo, alcune cimici verdi resistono ancora, anche se il loro colore è passato a verde scuro, segno che stanno per morire.
Stamattina, per la prima volta in 3 estati che sto in una nuova casa, ho trovato una cimice verde sul bucato. :azz2: Ieri ho steso e piegato moltissimo bucato e prima che facesse notte ho messo dentro casa lo stendino con gli ultimi vestiti lavati: stamattina ho piegato tutto e sul mio pigiama ho trovato una cimice verde scuro. Di fretta mi pareva prima una macchia, poi del filo, ma focalizzando meglio... :ko2: Era rimasta tutto il tempo lì, nonostante avessi tolto il bucato dallo stendino e lo avessi lanciato sul letto per piegarlo. Anche mentre piegavo non si è mossa: menomale che stava sul bianco, perché sui disegni non l'avrei vista e... che puzza! :nausea:
Stasera devo stirare: spero di non trovare altre sorprese... :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Martedì sono partita per un viaggio di lavoro; stamattina sono tornata in ufficio e c'erano 4 cimici verdi. :ko2: La collega le ha messe in un contenitore e le ho portate al collega che di solito le porta a me: puzzavano... :nausea:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

L'altroieri sera ho tenuto aperta qualche minuto la finestra della cucina con la luce accesa, ed ecco piombare in casa una brava cimice verde non più tanto verde (più sul marrone)! L'ho ritrovata ieri mattina che camminava su un mobiletto e l'ho guidata con delicatezza sulla paletta per poi farle prendere aria. :felice: