Telefonate anonime e dal numero 0239652321... informazione

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La mia blacklist si è riempita di numeri di scocciatori: la tecnica funziona dato che dopo 5-6 volte che chiamano e trovano occupato capiscono che sono nella blacklist e cancellano il mio numero dalla loro lista. :occhiolino:
DAE avatar
alberello123
Utente esordiente
Utente esordiente
11
Messaggio

Come posso mettere in black list un numero privato?
Al registro delle opposizioni non mi pom iscritta, si può farlo anche col cellulare?
Va avanti da fine settembre questa cosa, con le stesse modalità, e alterno momenti di sicurezza che sia un call center a momenti di paura che qualcuno voglia spaventarmi -con ottimi risultati!!-
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1441
Grazie ricevuti : 3069
Messaggio

Puoi iscriverti anche via telefono, qui è spiegato tutto: http://www.registrodelleopposizioni.it/ ... scrizione/

Che telefono hai? Sugli Android la blacklist si attiva dalle impostazioni delle chiamate. E' possibile inserire singoli numeri o tutti i numeri anonimi (scelta che però rischia di tagliare fuori anche alcune chiamate utili).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sul mio telefono il modo più veloce per mettere un numero nella black list è andare nel registro delle chiamate, selezionare il numero in ingresso che non è gradito, cliccare sul tasto in basso a sinistra e scegliere "Aggiungi a elenco rifiutati". Sul tuo telefono ci sarà qualche impostazione analoga.
DAE avatar
alberello123
Utente esordiente
Utente esordiente
11
Messaggio

Grazie a entrambi x le risposte

Anche nel mio telefono funziona così, ma con un numero privato non posso farlo, l opzione non me la da! È un samsung android

Quanto al registro volevo dire posso mettere anche il numero di un cellulare?parla di abbonati, non sono quelli sugli elenchi?