Menù per la notte di Halloween

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ricordate il locale in cui sono stata a Ferragosto? Il mio stomaco lo ricorda... :risata4: Stasera si festeggia Halloween: io sono rimasta alla festa di Ognissanti, ma la curiosità di sapere com'è la cena quasi quasi mi spinge ad "americanizzarmi"...

:freccia2: Menù fisso a 25 €
  • Antipasto della strega
  • Penne alla Lucifero
  • Tortino di riso al profumo d'inferno
  • Involtini del diavolo con peperoni arrosto
  • Dolce stregato
  • Tiramisù al thè verde di zucca
  • Acqua e bevande
Le penne alla Lucifero saranno piccati e... io adoro il piccante! :slurp2:
Il tortino di riso al profumo d'inferno mi preoccupa un po': da quando l'inferno profuma? :perplesso3: Nei film e nei libri, nonché nelle storie raccontate, all'inferno c'è puzza di zolfo... :risata4:
Anche il tiramisù al thè verde di zucca non mi ispira molto, ma il resto mi incuriosisce...

:freccia: Voi andrete in qualche locale o prenderete parte ad una festa? Se sì, non dimenticate di postare ciò che mangerete (al solito, sono gradite le fotografie :felice2: ).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io stasera andrò in un locale, ma è solo una semplice coincidenza, non esco per festeggiare Halloween, lo avevo anche dimenticato...cavolo ora che me lo fai notare c'è la possibilità che anche nel locale in cui vada si festeggi...comunque farò un bel pò di foto... :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dalle mie parti anche i locali più "di lusso" fanno qualcosa per festeggiare Halloween: addobbi, menù particolari (che poi di particolare hanno solo il nome :risata4: ),...
Ho sentito ora una mia Amica: è saltata una festa che aveva organizzato con altri ragazzi e... forse vuole che vada con lei in un locale. :fuga:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sono tornata a casa alle 20.30 circa e non mi andava proprio di uscire, anche perché domani mattina devo alzarmi all'alba :ko2: : però a cena ho mangiato le "Penne alla Lucifero" a modo mio, cioè con sugo al tonno e taaaaanto peperoncino. Ora sto guardando "Tentazioni d'Amore" (poi posterò :felice2: ) mentre mangio delle caramelle alla liquirizia: fanno parte dei dolci che ho comprato nel caso in cui passino i bambini e chiedano "dolcetto o scherzetto?". ( :specchio: )
Immagine Immagine
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

te tiragli un secchio d'acqua e poi urlagli.....scherzetttooooo i dolci li ho mangiati io!!! :risata2: