La Talpa

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ovviamente non ho visto la puntata, ma ho appena letto che è successo di tutto e di più e il reality assomiglia sempre più ad una telenovela. :azz2:
:freccia2: Natalia Bush ha deciso di uscire dal gioco: "Lascio il gioco perchè sono sensibile, non ce la faccio ad andare avanti, mi manca mia madre". Povero Franco Trentalance... :fischio:
Paola Perego afferma che la decisione della Bush ha preso il programma alla sprovvista, ma ecco che al posto della showgirl viene fatta entrare Simona Salvemini, che stravince la sua gara di entrata contro Rosy Dilettuso.
Ma chi sono 'ste due? :perplesso7: Fammi cercare... Ah! Grande Fratello e La pupa e il Secchione... giusto? Ma guarda un po': la new-entry è stata fidanzata con Filippo Bisciglia, ex del GF e compagno attuale di Pamela Camassa, e quando va a salutare i compagni lascia per ultima la Camassa, che saluta così: "Pamela l'ho incontrata quando eravamo ancora fidanzati io e Filippo". :nausea:
:freccia2: La Camassa viene tentata dalla prova della Talpa: Bisciglia è lì, in Sudafrica, per incontrarla. In cambio dell'incontro con il fidanzato, però, la showgirl dovrà rinunciare a tutto il montepremi del gruppo e cederlo alla talpa. Pamela ha deciso di non vedere Filippo, e lui scappa nella foresta urlando: "Addio!". La ragazza allora vuole rincorrerlo, ma la produzione la ferma. :ko2:
:freccia2: Bisciglia, dopo un'escursione nella foresta, torna sui suoi passi: "Pamela, potevi vedermi e te ne sei fregata. Sono qui per te e non ho dormito per due giorni. Sono pronto a fare il barista, la televisione non mi interessa. Esci e vieni via con me, altrimenti non mi vedi più". :nausea: :nausea: Lei dice che si autoeliminerà, ma la produzione la convince a rimandare la sua decisione: oggi si saprà se la ragazza abbia veramente deciso di ritirarsi dalla Talpa oppure no...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Si guarda, una soap...io sono rientrata a casa verso le 22 da lavoro, ero stremata ed ho acceso la Tv, tutto piatto così decido di vedere la talpa...quando ho visto quella scena sono rimasta collegata perchè volevo proprio vedere come andava a finire...forse era meglio continuare a leggere il mio libro, ma non ne avevo la forza...
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
16
Sesso:

Messaggio

Noi dobbiamo sudare le fatidiche sette camice per avere un salario e questi qui prendono un sacco di soldi per delle :cesso: ... mah devo aver sbagliato tutto :impreca:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Sono daccordo con Terence!Comunque la scenata tra la Camassa e Filippo del gf mi è sembrata proprio ridicola!!Da vomito! :nausea:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

In ufficio un mio collega mi ha detto che alla Talpa è successo un casino...sono arrivati degli estranei sulla barca sulla quale vivono i concorrenti..
Ecco l'articolo

i concorrenti della terza edizione de La Talpa la notte scorsa hanno vissuto attimi di vera paura. Nel cuore della notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell'adventure game di Italia 1.Le luci stavano per spegnersi sulla barca quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia.
concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi al posto di fuggire nella giungla hanno iniziato ad avanzare, spingendosi in acqua verso la barca pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell'imbarcazione.

Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano con insistenza produzione e autori ed in attesa dell'intervento della security, non si sono persi d'animo, e temendo un' aggressione hanno reagito come in una vera situazione di emergenza. Hanno pensato prima di tutto a difendere le donne del gruppo, barricando gli accessi alla barca e predisponendo un ipotetico corpo a corpo. I soccorsi sono sopraggiunti in pochi minuti e la calma e' tornata fra i concorrenti.

Quanto agli sconosciuti, si sono dileguati lungo la montagna, coperti dal buio fitto della notte africana. Questa volta la percezione di pericolo reale e' stata molto forte, anche e soprattutto quando i concorrenti hanno capito che non era una "trovata degli autori".
[Fonte: Il Tempo]